dicono_di_noi_04

L’architetto Gianfranco Marino ha curato il progetto e diretto i lavori di restauro del mio immobile sito in una zona panoramica del borgo medievale di Specchia. Quando gli ho affidato l’incarico, l’ho fatto semplicemente perché mi avevano fornito delle buone referenze a suo riguardo e perché ‘a pelle’ mi aveva subito comunicato una sensazione di affidabilità.
Non ha mai deluso le mie aspettative, mostrandosi professionalmente all’altezza della situazione, sia per le sue competenze tecniche, che per la serietà con cui ha condotto l’intervento e la complessa gestione delle pratiche finalizzate al finanziamento della Comunità Europea.

Ha consigliato ogni possibile intervento che sfruttasse al massimo l’edificabilità e la funzionalità dell’immobile, consegnando una gradevole e caratterizzante impronta dal gusto architettonico legato alla tradizione locale.
Non ha mai imposto il suo punto di vista, accogliendo con grande flessibilità le mie esigenze, rispondendo con soluzioni che coniugassero la mia soddisfazione e la sua visione.

Cosa più importante tra tutte, ha mostrato un comportamento irreprensibile sia da un punto di vista etico, che da un punto di vista umano, gestendo la relazione professionale con cordialità e disponibilità non artefatte.